Condizione generali di vendita |
La quota di iscrizione comprende: partecipazione al corso, materiale del corso, attestato e servizi previsti dal programma del corso.
Per i corsi attrezzature, in aggiunta, la quota comprende: l’attestato di abilitazione, il libretto formativo, il patentino con foto identificativa.
Il cliente dichiara di aver preso visione e di accettare le informazioni generali, il programma, le modalità organizzative del corso in oggetto.
L’iscrizione è effettiva esclusivamente ad avvenuto pagamento della quota di iscrizione del corso.
SIRIA srl si riserva la facoltà, per cause non dipendenti dalla propria volontà, di annullare o modificare le date del corso dandone tempestiva comunicazione. Il corso è a numero chiuso. L’avvio del corso sarà garantito solamente al raggiungimento del numero minimo di adesione. In caso di mancata partecipazione al corso SIRIA srl tratterrà e fatturerà l’intera quota di iscrizione versata e si darà la possibilità di partecipare senza ulteriori costi al primo corso interaziendale organizzato.
Le iscrizioni vengono raccolte in ordine cronologico.
Non è concesso filmare o registrare le lezioni.
Hai bisogno di aiuto? Contattaci.
Chiamaci: 049 9360287
Inviaci un'email: formazione@siriaonline.com
Aiutare le aziende ad essere più efficienti offrendo i migliori servizi di formazione, consulenza e medicina per la gestione dell’igiene, salute e sicurezza sul lavoro, garantendo affidabilità e trasparenza.
Copyright 2023 SIRIA srl ® - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02623580285- REA: 257174 - MAIL: formazione@siriaonline.com - PEC: siriasrl@pec.aifos.it